Accademia di Kinesiologia

Sono attualmente aperte le iscrizioni al Corso 'Kinesiologia Cyberkinetics - The 8th Wonder' del prossimo 18 - 19 maggio e al Corso 'Kinesiologia e Sport' del prossimo 25 - 26 maggio...

        Radio Capital, gennaio 2003

 

Home Page
Pagina Superiore
Coronavirus
La Kinesiologia
Test Kinesiologico
Quantico
Dicono di noi...
Responsabili
Calendario Corsi
Panorama Corsi
Evento Master
E.C.M.
Terapie Naturali
Sede Centrale
Media
Articoli
Richiesta info
Link
Congressi
Federazione
Convenzioni
Contatti
Privacy
Info Cookie

 

 

 

Intervista su Radio Capital del 29.01.03 - File Audio MP3

 

 

Trascrizione della intervista radiofonica

rilasciata dal Dr. Diego Vellam a Radio Capital il 29 gennaio 2003

 

 

Radio Capital: Oggi, tra i tanti argomenti, abbiamo deciso di parlare di Medicine Alternative. Al telefono con noi c'è il Dottor Diego Vellam. Buongiorno!

Diego Vellam: Buongiorno a lei!

Radio Capital: Si apprenderà tutto sui Chakra, questa è la promessa. Innanzi tutto a questo punto ci spieghi cosa sono, e a cosa servono, i Chakra.

Diego Vellam: Sì, i Chakra sono delle strutture energetiche fondamentali che facilitano il buon funzionamento di tutta la nostra struttura fisica del corpo. È il classico esempio di ponte fra degli aspetti energetici, che ci circondano, e quella che è la nostra reale struttura fisica.

Radio Capital: Quindi durante questi Corsi che si tengono proprio alla Accademia di Kinesiologia si può imparare una sorta di auto-guarigione?

Diego Vellam: Sì, certamente. I Chakra hanno un influsso sulla persona stessa che si manifesta sia a livello fisico, quindi come lei diceva giustamente dolori, mal di schiena, dolori articolari o quant'altro, ma anche a livello emozionale e anche a livello mentale. Inoltre non sono le uniche strutture energetiche che vengono considerate durante questo Corso. Vengono considerati anche degli altri Vortici, che sono stati particolarmente studiati nella tradizione culturale tibetana, e vengono indicati a volte come Vortici Energetici Olografici. Queste sono delle strutture che si sono dimostrate eccezionalmente utili e pratiche per risolvere problemi di dolori articolari, di bruciature, piccoli tagli o quant'altro. Sono delle tecniche di eccezionale rapidità e praticità che sarebbe opportuno che chiunque avesse con sé al momento in cui fa una 'scampagnata', anche.

Radio Capital: Questo fine settimana organizzerete proprio uno di questi Corsi. Per avere informazioni è possibile dare un recapito telefonico?

Diego Vellam: Certamente. È sempre valido il numero di telefono della Accademia di Kinesiologia, che è lo 02 96 72 03 46. Siamo presenti su internet, naturalmente, e il nostro sito è www.accademia.too.it.

Radio Capital: Io ringrazio il Dottor Diego Vellam e ricordo che questi e tanti altri consigli per star bene sono presenti nell'inserto 'Salute' di Repubblica in edicola domani con il quotidiano.

Diego Vellam: Grazie a lei, e grazie a Radio Capital. Buongiorno.

 

 

 

ritorno a inizio pagina



 

Pagina Precedente • Home Page • Pagina Superiore

 

Copyright © 2000 Accademia di Kinesiologia
Numero di Partita I.V.A.: 03133180962
Sito aggiornato il: 23 aprile 2024