Accademia di Kinesiologia

Sono attualmente aperte le iscrizioni al Corso 'Applicare la Kinesiologia - Summer Intensive' del prossimo 19 agosto - 10 settembre...

        Dicono di noi...

 

Home Page
Dicono di noi...
Media
Articoli
Responsabili
Panorama Corsi
Calendario Corsi
E.C.M.
Terapie Naturali
Sede Centrale
Sede Esterna
Richiesta info
Link
Congressi
Convenzioni
Federazione
Contatti

 

La Accademia di Kinesiologia evita espressamente di richiedere commenti o valutazioni alla fine dei Corsi. I partecipanti sono benvenuti in ciascuna fase del seminario, e viene sempre evitata qualsiasi indebita aspettativa nei loro confronti.

Malgrado tale prassi consolidata, spesso dopo i Corsi le persone spontaneamente ci telefonano o ci scrivono per esprimerci il loro apprezzamento e la loro gratitudine per quanto condiviso assieme.

Molti dei commenti che riceviamo sono così toccanti e ispiranti che appare come un giusto riconoscimento il condividerli assieme, testimoniando la nostra riconoscenza per chi si è voluto così esprimere.

Per tale ragione qui di seguito ne vengono riportati alcuni, con l'autorizzazione delle persone interessate ed indicando solamente il nome per rispetto della privacy.

Grazie...

 

 

    Buon giorno Patrizia, buongiorno Diego,

è con un po' di ritardo che scrivo per ringraziarvi della bella esperienza che è stata per me il corso del 2/3 maggio.

La sensazione dei giorni successivi al corso è stata quella di aver messo piede in un mondo affascinante e profondo.. Devo fare i miei complimenti sentiti per come ci avete messo a nostro agio durante l'intero week end, e non meno importante, al modo dettagliato e chiaro con il quale, Diego, ci hai passato le informazioni sul test kinesiologico, meraviglioso!

Davvero spero di poter seguire ancora dei corsi e approfondire altri aspetti di questa disciplina così interessante.

Un caro abbraccio e buon proseguimento di lavoro,

Sara  ;-)

 

 

 

Cari Diego e Patrizia

Ancora un po’ frastornato da tutte le notizie di cui era farcito il corso Applicare la Kinesiologia - Modulo 1 finito ieri, non posso fare a meno di apprezzare la cura con la quale le informazioni sono state organizzate e il metodo impeccabile di comunicazione usato.

Come ho tentato di spiegare a mia moglie ieri sera al mio arrivo, ho avuto la sensazione che qualcuno da un enorme bancone pieno di nozioni disordinate e difficili avesse selezionato la frutta migliore, l'avesse lavata, sbucciata, tagliata in pezzetti facilmente assimilabili per permettermene l'assunzione in breve tempo.

Sono stato studente (fin troppo ) a lungo e riconosco gli insegnanti realmente interessati a comunicare.

Si tratta di aspetti che vanno al di là del valore meramente economico.

C'è dell'amore in quel che fate e si sente.

Non sono avvezzo a sviolinate, le idee affiorano alla mia coscienza molto lentamente, inoltre sono timido, dunque non sono stato in grado di dirvi queste cose a voce. Per questo vi scrivo oggi.

A presto!

Franco

 

 

 

Carissimo Diego,

colgo questa occasione per farTi i più sinceri complimenti per la Tua preparazione e per come conduci i corsi. Da una mia esperienza ultra decennale di corsi di formazione e come formatore, mi sento di farti i complimenti su tutti i fronti e soprattutto sul modo di trasferire le informazioni durante i seminari. Aspetto organizzativo, preparazione, competenza, linguaggio, conduzione, tutti aspetti eccellenti. Ho appreso molto frequentando i tuoi seminari e ho deciso di iscrivermi anche ad altri che ho già visto sul vostro programma. Ovviamente i complimenti li rivolgo anche alla tua dolce e paziente moglie Patrizia che, pur restando spesso in silenzio, apporta un notevole contributo didattico.

Un caro saluto,

Andrea

 

 

 

Buongiorno Diego, tutto bene???

Sono contenta di aver partecipato ai tuoi corsi. Non pensavo proprio di imparare così tante cose. Le sto mettendo in pratica con buoni risultati. Posso assicurarti che la gioia che provo per aver potuto frequentare i Tuoi corsi non è descrivibile. Sei un ottimo insegnante e credimi non è facile trovare persone preparate e competenti (e soprattutto oneste). Ho viaggiato in Internet per ben due anni per trovare una scuola seria e la perseveranza mi ha premiato.

Bacioni a te e a Patrizia.

Carmela

 

 

 

Gentilissimi Patrizia e Diego,

desidero ringraziarvi per la gentilezza e la cura nell’organizzazione del corso dedicato all’autoterapia con la kinesiologia.

Sono felice di avere fatto questa esperienza, ho apprezzato molto la serietà professionale, la capacità di comunicare in maniera semplice ed efficace contenuti complessi, ma soprattutto la passione che accompagna il vostro lavoro di ricerca e divulgazione.

Siete delle anime luminose, portate luce nei cuori delle persone.

E’ passato un po’ di tempo dalle giornate del corso ma le vibrazioni di armonia che ho percepito risuonano ancora con grande intensità.

Un caro saluto,

Paola

 

 

 

Carissimi Patrizia e Diego,

una veloce mail per ringraziarvi di cuore per questi due giorni di corso. Mi hanno dato veramente tanto e conto di utilizzare al più presto quanto ho imparato. Grazie Diego per la metodologia di insegnamento che hai utilizzato: mi ha permesso di appropriarmi di moltissimi concetti senza sforzo e questo è stato molto utile per alleggerire l'impegno richiesto dal corso e un grazie particolare a te Patrizia per averci fatto da angelo custode in questi due giorni... adesso capisco perchè Diego ti chiama angelo!

Un abbraccio a entrambi,

Valentina

 

 

 

Carissimi Diego e Patrizia,

Volevo innanzitutto ringraziarvi di cuore per quello che avete fatto, sono sicuro nel dire che siete persone speciali e dai modi squisiti, sono convinto inoltre che siete riusciti ad “entrare” indelebilmente dentro ogni persona che ha frequentato insieme a me il vostro corso. Spero di avere la forza e la costanza di intraprendere come voi questo lavoro, perchè riesce ad arricchirmi, soprattutto come uomo.

Simone

 

 

 

    Caro Diego,

grazie alla competenza e professionalità che accompagna i vostri corsi, ho passato due giorni pieni di emozioni, mi sento come se il mio corpo e la mia mente siano stati accarezzati e scossi positivamente. Questo percorso kinesiologico è capitato in un momento particolare della mia vita e mi sta portando verso una meta o più esattamente: un obbiettivo. Era ciò che cercavo da tempo, una specie di ricapitolazione, un nuovo inizio. Nulla accade per caso e mi piace pensare che c'è un motivo speciale per cui sto facendo questo corso. Spero proprio di continuare!

Un abbraccio,

    Rita

 

 

 

    Caro Diego, ti scrivo solo per ringraziarti per tutto quello che ci stai insegnando.

Ora ricomincio a sentirmi a mio agio quando lavoro con i pazienti e i risultati sono favolosi.

Ho lavorato su di un bambino di 4 anni. Aveva forti dolori alla schiena da diversi giorni, tant’è che non poteva più correre per i dolori. Ho fatto su di lui la tecnica del controllo del dolore. L’ho fatta tramite sostituto (mi sono servita di mia figlia). A fine riequilibrio il bambino non aveva più nulla. La sera ho chiamato la madre per sapere come andava e mi ha detto che stava molto meglio... ma che lei preferiva prima quando lui non continuava a correre così tanto...

Sono felice di essere utile ai miei pazienti, molti mi chiedono di ritornare anche solo per un riequilibrio generale.

Ti sono molto grata e ringrazio Dio per avermi fatto incontrare una persona come te preparata e abile nell'insegnare.

Un forte abbraccio a te e a Patrizia,

    Carmela

 

 

 

    Caro Diego,

Sin dal primo modulo di Applicare la Kinesiologia ho constatato la tua preparazione, professionalità e dedizione. Mi ricordi molto la passione e serietà con cui il mio maestro insegnava lo yoga.

La Kinesiologia mi ha introdotto ad un mondo parallelo e concomitante alla mia formazione yogica. Il mio grande desiderio è di aiutare tutti coloro che vengono da me per disagi fisici o mentali, ma fino a quando non ti ho conosciuto, sul piano fisico ero molto limitato. Ora che ho completato il modulo di Cyberkinetics "The 7th Wave" è cresciuta notevolmente la mia capacità di riequilibrare ed aiutare tutti coloro che si rivolgono a me.

Grazie a te e a Cyberkinetics sto coronando il mio grande sogno di portare sollievo laddove sembrava non esserci speranza. E' cosi vero che "chi cerca trova", perchè quando mi misi alla ricerca di qualcosa che mi potesse completare come operatore olistico, mi sono mosso per intuito senza sapere dove andavo a cadere. Dopo il primo modulo ho capito che tu eri il Maestro che cercavo e la Kinesiologia il Campo.

Ti sarò sempre riconoscente per ciò che ho ricevuto ed il grande lavoro che stai portando avanti con Patrizia per il bene del prossimo.

    Umberto

 

 

 

Carissimo Diego, come stai?

Desidero comunicarti che sono molto molto contento di avere frequentato il corso di Kinesiologia Emozionale con te lo scorso fine settimana.

E' stato un corso per me estremamente interessante ed unico.

Il motivo è da ricercarsi nella ricchezza, ampiezza e profondità degli argomenti trattati e in particolar modo per la accuratezza, la cura, l'attenzione e la precisione coi quali hai affrontato le diverse tematiche.

Ho avuto la forte sensazione che siamo stati privilegiati, in quanto... ci ha permesso una sintonia ed una profondità altrimenti molto difficile.

Ti ringrazio.

In modo particolare sono molto felice di averti conosciuto personalmente perchè mi sembra di avere rincontrato un caro amico.

A presto

Massimo

 

 

 

    Carissimo Diego,

ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di frequentare il tuo corso!

Sono stati due giorni piacevoli anche se intensi, finalmente ieri sera quando sono uscita dal tuo studio, mi sono sentita per la prima volta, sicura e in grado di poter iniziare questa nuova "missione" di naturopata!

Hai saputo trasmettermi l'energia positiva per affrontare il nuovo cammino, per questo ti ringrazio e sono certa che ci rivedremo, ho ancora molto da imparare!

Grazie,

    Alessandra

 

 

 

    Caro Diego,

approfitto per farvi i complimenti per il vostro lavoro: il Corso e' molto ben strutturato, gli argomenti davvero stimolanti, ma soprattutto la didattica e' chiara e semplice.

Un caro saluto e arrivederci al prossimo incontro,

    Cristina

 

 

 

Caro Diego e cara Patrizia,

ad una settimana dal mio primo corso tenevo a ringraziarvi. Ho trovato queste due intense giornate estremamente interessanti e mi dispiace Diego di averti posto forse troppe domande. Non volevo assolutamente essere noiosa ma a volte la curiosità è troppo forte.

Curiosity killed the cat...........satisfaction brought it back.

Mi auguro di avere la possibilità di ritornare presto e vi invio tanti cordiali saluti,

Chantal

 

 

 

Ciao Diego, ciao Patrizia, sono Adriana, ho frequentato da Voi un corso ‘Applicazioni Pratiche del Test Muscolare Kinesiologico’ qualche tempo fa. Sono stata molto contenta del corso, ho apprezzato molto la capacità di Diego di rispondere con semplicità e scientificità a domande che per una principiante come me sono fondamentali, e sono come delle chiavi per mettermi in moto con la kinesiologia.

Ho fatto tanti corsi di kinesiologia, ma avevo sempre dubbi sul test; dopo il corso con voi, invece, mi sono messa al lavoro, continuo a lavorare e sto prendendo finalmente un ritmo. Per me è stato fondamentale.

Vi mando un grande saluto da Modena. Ciao da Adriana.

 

 

 

Ciao Diego,

volevo solamente farti i miei complimenti per il corso ‘Applicare la Kinesiologia - The Professional Touch’, in quanto mi ha dato davvero molto e, principalmente, mi ha fatto innamorare ancor di più della kinesiologia, che sta divenendo una vera passione. Grazie 1000 per lo splendido corso...

Ervè

 

 

 

Carissimi!!

Grandissimi!!!

Grazie della vostra grande disponibilità!!

Non fa che confermare, se mai ce ne fosse bisogno, il target di eccellenza che caratterizza, al di là dell'aspetto professionale, anche quello umano dell'Accademia da Voi diretta!

Sono ancora sopraffatta ed entusiasmata da quanto ho imparato e ci sentiremo quanto prima per ulteriori sviluppi.

Un mega abbraccio a voi!

: )  MG

 

 

 

Buongiorno Diego,

ti ringrazio nuovamente per quanto mi avete dato.

Tutto quello che ho imparato in questi mesi mi ha arricchito profondamente.

All'inizio del primo modulo mi sono un po’ spaventata. Avevo paura di non essere all'altezza, di non riuscire ad imparare. Le informazioni erano tante e nuove.

Ora sono contenta perchè non solo sono riuscita ad imparare ma riesco anche a mettere in pratica (devo comunque lavorare ancora tanto) con buoni risultati. Mi fa enorme piacere quando riesco ad alleviare i disagi delle persone. Non finirò mai di ringraziarVi abbastanza.

Vi mando un grosso bacio. Non smetterò mai di ringraziarVi.

Carmela

 

 

 

Carissimi Diego e Patrizia,

Vi ringrazio per la foto, per la vostra disponibilità e per quanto ci avete insegnato. La Kinesiologia è davvero una disciplina affascinante e voi siete degli insegnanti meravigliosi. Colgo l’occasione per farvi gli auguri per il vostro anniversario e a Patrizia per il suo compleanno (anche se con un giorno di ritardo!). Vi abbraccio e spero che avremo presto occasione di rivederci.

Donatella

 

 

 

Carissimi Diego e Patrizia

un saluto e un ringraziamento a entrambi per  il bellissimo week-end che ci avete dedicato.

Un saluto particolare al dottor Diego Vellam per la pazienza, la simpatia e la capacità professionale e didattica che ci hai regalato.

Un abbraccio,

Flavio

 

 

 

Carissimi Diego e Patrizia,

voglio solamente dirvi grazie per gli splendidi corsi a cui ho partecipato. Siete stati fantastici!  : )  e credo di andare avanti con la mia formazione con la Cyberkinetics che, visto il programma, sembra qualcosa di assolutamente mistico e affascinante. Ho visto i programmi dal sito inglese e... non ho davvero parole! Vi auguro delle splendide ferie e ci si vedrà sicuramente nella nuova stagione di kinesiologia. Un abbraccio

My best to you

Ervè  : )

 

 

 

Egr. Dr Vellam,

Sono Bruno ed ho partecipato all'ultimo corso da lei tenuto sul rapporto con i soldi, ‘Farsi Amico il Denaro’.

Le do le mie impressioni perchè penso che possano essere utili per ogni terapeuta impegnato nella cura dei suoi pazienti.

Devo dire che dal giorno dopo il corso (anche se per arrivare a Cuneo la notte è stato un dramma con i soliti ritardi dei treni) per la prima volta dopo molti anni, non mi sono svegliato con l'angoscia e mi sono finalmente guardato allo specchio con stima.

Non succedeva ripeto da molto tempo. Sono molto contento. Per rinforzare questo risultato ogni tanto ripeto il temporal tap con qualche frase imparata al corso.

Siamo al terzo giorno e l'effetto perdura. Perfetto.

Mi sa che intraprenderò un lungo cammino con voi.

Ha qualche suggerimento ancora da darmi per prolungare questo mio stato di “Grazia”?

Le porgo i più cordiali saluti

Bruno

 

 

 

Cari Diego e Patrizia vi comunico che ci ho messo 20 giorni, ma alla fine sono riuscito a vedere quella figura femminile che appare nello stereogramma a pagina 2 del Manuale di ‘Accogliere la Guarigione – La Tecnica di Ascolto Craniosacrale’.

A proposito, è stato uno dei corsi più belli che io abbia mai fatto.

Ciao e a presto.

Antonio

 

 

 

Cara Patrizia e caro Diego

vi ringrazio di cuore... serbo un ricordo particolare e affettuoso del corso seguito un anno fa, e le tecniche apprese in quell’occasione si sono dimostrate utili in più di una situazione. Augurandovi che i vostri desideri trovino realizzazione in questo anno appena iniziato, vi saluto con simpatia.

Ciao,

Rossella

 

ritorno a inizio pagina

 

 

Home Page

 

Copyright © 2000 Accademia di Kinesiologia
Numero di Partita I.V.A.: 03133180962
Sito aggiornato il: 21 giugno 2017